QUESTO È FORNO MERIDIANO

Esplorare tradizioni e sapori partendo dalla Puglia.

arrow

Una storia meridiana

Forno Meridiano nasce a Ruvo di Puglia, un piccolo centro del nord barese dall’iniziativa di tre amici d’infanzia, Antonio, Giuseppe e Vito, che hanno deciso di unire le loro rispettive competenze ed esperienze pluriennali in campi differenti. Sono cresciuti e diventati genitori: oggi più che mai sentono il forte senso di responsabilità verso il territorio e le generazioni future. Per questo, Forno Meridiano ha scelto un processo produttivo con il minimo impatto ambientale, utilizzando modalità moderne per raccontare il suo viaggio di sapori e tradizioni a partire dalla Puglia: prodotti eccellenti, buoni e rispettosi dell’ambiente. Questo è Forno Meridiano.

forma_storia
image-azienda-1
forma_storia
forma_storia
image-azienda-2
forma_storia

In cosa crediamo

Crediamo che la tradizione della nostra terra possa dialogare con la modernità, senza perdere la propria preziosità. Da questo connubio tra passato e futuro nasce il rispetto per l’ambiente, inteso sia come territorio che come patrimonio umano, che intendiamo preservare e migliorare. Produciamo uno snack semplice e sano, realizzato con il minimo impatto ambientale e imballaggi riciclabili.

I nostri valori

Cliente al primo posto, sempre. La cosa giusta da fare.

Eccellenza è il modo migliore per conquistare fiducia.

Trasparenza in tutto quello che facciamo.

Rispetto per i nostri clienti, i collaboratori e la natura.

Innovazione ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

sun

Impegno sociale

Ci impegniamo ad avere un impatto positivo sul nostro territorio, partendo dal rispetto per le persone. Per questo collaboriamo con aziende allineate ai nostri principi e che manifestano un pari impegno sociale. Una scelta etica che guarda verso un futuro migliore per tutti, ispirati dagli obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

sun-left
sun-right
sun-bottom
cirle-image